286 messaggi dal 08 luglio 2008
Ciao,

vorrei integrare il sistema di pagamento paypal sul mio ecommerce.

Il fatto è che non ho ben capito dal sito ufficiale di paypal quali sono oggi gli strumenti a disposizione, o meglio, noto che c'è un po di "confusione".

Da quello che ho capito c'è il checkout express che permette in pochi passaggi di realizzare il pagamento, e poi le API di paypal per chi ha bisogno di una integrazione personalizzata.

Io vorrei passare a paypal tutti i dati dell'ordine (quindi non solo il totale ma anche tutti gli articoli presenti) e da quello che ho capito si puo fare solo con le API. Mi date conferma di questo?

Dove posso trovare degli esempi di integrazione api con .net?

Grazie mille
2 messaggi dal 17 luglio 2020
Let us help your team solve your PayPal integration needs with a custom solution based on your business model.

For the latest solution of PayPal checkout in ASP.NET, test the demo on: https://techtolia.com/PayPal/

Receive payments from PayPal, PayPal Credit, credit or debit cards, Bancontact, BLIK, eps, giropay, iDEAL, MyBank, Przelewy24, SEPA-Lastschrift, Sofort, Venmo via PayPal.
Modificato da Techtolia il 17 luglio 2020 01:02 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.