14 messaggi dal 05 agosto 2011
Salve a tutti,

Ero indeciso su quale forum postare la domanda, essendo molto vaga...
Il problema è questo...Dovrei fare un programma, che, impostato un orario definito e/o ogni tot tempo, mi faccia un backup di un dato database in un altro...Cosa mi suggerite di fare? (Utilizzo C#)

Vi ringrazio anticipatamente
1.024 messaggi dal 19 dicembre 2003
Contributi | Blog
Il programma che vuoi fare è già presente di default in tutte le versioni di Windows. Si chiama Task Scheduler.
14 messaggi dal 05 agosto 2011
l.bianchi ha scritto:
Il programma che vuoi fare è già presente di default in tutte le versioni di Windows. Si chiama Task Scheduler.

Ho appena downloadato l'Avanced Task Scheduler...Riusciresti gentilmente a trovarmi un tutorial per lavorare con MySQL 2008 ??

Inoltre avrei un'altra domanda da porti vista la tua conoscenza dell'ambiente...Mettiamo caso che io abbia una decina di DB...Sapresti dirmi come poter sincronizzarli tutti in un unico DB senza dover rifare tutto da capo?

grazie mille !!!
1.024 messaggi dal 19 dicembre 2003
Contributi | Blog
Andrea Furlan ha scritto:
Ho appena downloadato l'Avanced Task Scheduler...

Non è quello che ti dicevo io. Il Task Scheduler è presente già di suo, senza scaricare nulla, in tutte le versioni di Windows (taskschd.msc)

Riusciresti gentilmente a trovarmi un tutorial per lavorare con MySQL 2008 ??

Non conosco MySQL

Inoltre avrei un'altra domanda da porti vista la tua conoscenza dell'ambiente...Mettiamo caso che io abbia una decina di DB...Sapresti dirmi come poter sincronizzarli tutti in un unico DB senza dover rifare tutto da capo?

Non so se MySQL ha qualcosa di nativo, altrimenti dovrai generare gli script di tutti gli oggetti e datidi ciascun db ed eseguirli in un nuovo database.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.