1.327 messaggi dal 09 ottobre 2003
www.gustoroma.it
In una semplice pagina carico un datagrid in una colonna ho 2 text box caricate da db.
Faccio l'interrogazione con un numero di dati SOTTO i 700 carica entrambe le text e mi permette di fare le operazioni successive anche un semplice clic con reindirizzamento ad un sito
Al contrario faccio l'interrogazione con un numero di dati SOPRA i 700 carica entrambe le text e qui a differenza di prima non mi permette di fare le operazioni successive anche un semplice clic.
Quindi dovrebbe essere qualche limite del datagrid a questo punto?

http://www.gustoroma.it/
nandonando wrote:
Quindi dovrebbe essere qualche limite del datagrid a questo punto?

no, del tuo browser: 700 elementi possono essere tantissimi in quanto a markup e ViewState prodotto. ed il tuo browser, come dimostra il fatto che si blocca tutto, va in sofferenza. controlla con il task manager, di sicuro l'occupazione di memoria da parte del browser sarà altissima. in definitiva: DataGrid non è pensato per questi scenari ed in questi scenari mostra tutti i suoi limiti.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.