41 messaggi dal 26 novembre 2003
Salve,
purtroppo per motivi non dipendenti dalla mia volontà, non potrò essere presente all'evento e vorrei liberare il mio posto. Qualcuno sa indicarmi come fare?

Grazie
Antonio
NonLoSo wrote:
purtroppo per motivi non dipendenti dalla mia volontà, non potrò essere presente all'evento e vorrei liberare il mio posto. Qualcuno sa indicarmi come fare?

vai su http://www.communitydays.it/profile/ e modifichi la tua registrazione, scegliendo di non confermarla.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
41 messaggi dal 26 novembre 2003
Mhhh!
anzitutto grazie Daniele!

mistero risolto: avevo fatto la registrazione usando account google ed invece provavo a loggarmi con un liveid ... con il liveID non veniva nemmeno visualizzata la mia registrazione all'evento ed ecco perché non riuscivo ad annullare. Ho provato a riloggarmi con l'account google usato per la registrazione ed ecco che tutto ha funzionato perfettamente. Iscrizione annullata purtroppo (mi sarebbe piaciuto partecipare).

Saluti
Antonio
NonLoSo wrote:
Iscrizione annullata purtroppo (mi sarebbe piaciuto partecipare).

sarà per un'altra volta
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.