14 messaggi dal 05 agosto 2011
Salve a tutti,

La situazione è questa, ho due grid popolate con due tabelle differenti, ma con alcuni campi uguali...Vorrei, attraverso la selezione della riga desiderata nella prima grid e con un semplicissimo button poter copiare i campi nella seconda grid...Ovviamente solo i campi uguali...Come posso fare? Altrimenti avreste suggerimenti per svolgere il mio lavoro differentemente? (C#)

Vi ringrazio anticipatamente.
Andrea Furlan wrote:
Come posso
fare? Altrimenti avreste suggerimenti per svolgere il mio lavoro differentemente? (C#)

non credo ci sia niente di pronto. ma, a spanne, nel button, con un command custom, dovrai intercettare e ciclare la riga, per ricreare dall'altra parte i campi. forse con jquery si fa prima e meglio, di sicuro se cerchi come clonare una tabella troverai diversi spunti. probabilmente, a quel punto, la parte meno difficile è salvare fisicamente i dati. .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
14 messaggi dal 05 agosto 2011
Ho risolto semplicemente facendo una serie di query e di foreach...Grazie per la risposta!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.