9 messaggi dal 20 marzo 2001
Ho un problema che si ste rivelando bloccante per il mio lavoro (esagerato!!) non so come passare una matrice (array bidimensionale) da una pagina asp ad un'altra. Se è possibile farlo, ... che qualcuno mi aiuti!...
Grazie
68 messaggi dal 15 febbraio 2001
Si, è possibile dichiarando una variabile matrice Session (per le variabili di tipo session cerca tra i tutorial).

9 messaggi dal 20 marzo 2001
Grazie, ma si è presenteto un problema in più: proprio ora mi stanno dicendo che è preferibile non utilizzare variabili Session, perchè deve rimanere la possibilità di switchare da un server ad un altro server eventualmente aggiunto in futuro, in tal caso l'informazione andrebbe persa.
Comunque grazie, lo tengo in considerazione

68 messaggi dal 15 febbraio 2001
Puoi anche passare i dati col metodo post. Mi spiego, puoi inserire la matrice in una form nascosta e poi estrapolare i dati da questa form.

Puoi ancora salvare i dati in un DB e poi estrapolarli dal DB nella pagina che richiami.

Come vedi ci sono diversi modi....usarne uno rispetto che un'altro è solo scelta della tua fantasia, tieni, però, anche conto delle risorse che impieghi adottando un metodo rispetto che un altro!
P.S. Se stamane ti ho suggerito solo un metodo è perchè avevo una lezione!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.