177 messaggi dal 24 luglio 2001
Buongiorno,

scusate il titolo forse non troppo felice. E chiedo anticipatamente scusa per le mie quasi nulle conoscenze di ASP.NET.

In una pagina classic asp ho l'esigenza di effettuare l'upload di un file. Per farlo ho creato un pulsante che mi apre una pagina popoup aspx utilizzando il codice che ho trovato su questo sito, modificandolo leggermente per le mie esigenze.
L'upload e il resize dell'immagine avviene senza alcun problema.

Successivamente ho avuto la necessita di riportare su una text della pagina asp il nome del file che ho appena caricato sul server.
Dopo diversi tentativi sono riuscito a fare quanto voluto in questo modo:
ho creato una variabile di sessione che contiene il nome del file caricato con successo, altrimenti è vuota. Nel head del file aspx c'è un js che scrive nella text della finestra asp un valore che è rappresentato dalla variabile di sessione. Nel body della pagina aspx ho aggiunto l'evendo onload che richiama la funzione JS.
Ok risolto, ma sono curioso di sapere se c'è un modo più elegante.

Grazie.
Carlo.

------------------------------
Carlo Patti
------------------------------
info@ilmagodeipc.it
www.ilmagodeipc.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.