82 messaggi dal 22 luglio 2011
www.wincode.it
Ciao Daniele,
Probabilmente sarò a Roma (vengo dalla Calabria) per le ore 07:30. In sede Microsoft (in viale avignone) arriverò circa alle ore 08.30 - 09.00, ci sono problemi per questo orario?
Un' altra cosa, siccome ho 17 anni, dovrò presentare un documento di identità arrivato in sede? (Ho effettuato già la registrazione ai due eventi, mattina e pomeriggio)
Grazie.

http://www.wincode.it - CEO & Founder
Best wrote:
Probabilmente sarò a Roma (vengo dalla Calabria) per le ore 07:30. In sede Microsoft (in viale avignone) arriverò circa alle ore 08.30 - 09.00, ci sono problemi per questo orario?

no, assolutamente no. l'evento comincia alle 10, mi pare, ma la sede è già aperta dalle 8:30.

Un' altra cosa, siccome ho 17 anni, dovrò presentare un documento di identità arrivato in sede? (Ho effettuato già la registrazione ai due eventi, mattina e pomeriggio)

non credo serva un documento, ma se ce l'hai di sicuro non fai male  al limite scrivi a msdnita@microsoft.com per chiedere maggiori info. ci vediamo a Roma!

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.