22 messaggi dal 14 maggio 2007
Ho un semplicissimo form con id="form1".

Ho il seguente scenario:

1) Se uso il preview di VisualStudio il form viene renderizzato con il id = "form1"

2) Se pubblico la pagina online , ho la stessa situazione di cui al p.to 1

3) Se pubblico la pagina sul IIS locale del mio computer, improvvisamente il form cambia nome in aspnetForm. Questo fa si`che, ad esempio, la routine di validazione in jquery non funzioni piu' visto che, chiaramente, punta ad un oggetto non esistente.

Immagino si tratti di un problema di configurazione dell' IIS locale ma non sono riuscito a trovare nulla.

Qualcuno ha una idea?
Sicuro che IIS sia configurato per la stessa versione del .NET Framework? Che versioni usi su Visual Studio? Che versione c'è nelle proprietà dell'applicazione IIS?
Ad ogni modo i tool di jquery non fanno mai riferimenti diretti ad ID, quindi probabilmente sei te a richiamare qualcosa dando un ID fisso, che in genere dovresti ottenere usando la proprietà ClientID dell'oggetto HtmlForm che hai in asp.net

Ciao

Il mio blog
Homepage
22 messaggi dal 14 maggio 2007
Ciao,

guarda ho risolto con il metodo disinstalla / installa di nuovo.
Adesso funziona tutto.

Grazie per la dritta su jquery.

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.