20 messaggi dal 24 agosto 2011
La mia app (sul marketplace) salva dei dati in file in isolated storage.
Ma quando rilascio un aggiornamento dell'app, gli utenti (e ovviamente anche io) che aggiornano, si ritrovano senza i dati che avevano inserito precedentemente...e sono quindi costretti a reinserirli...
è come se i file in isolated storage fossero cancellati

Ciò non dovrebbe accadere, e non capisco perchè accade!
Voi avete avuto problemi simili?
mi suggerite qualcosa?

Grazie in anticipo
Sicuro che non sia invece un problema di deserializzazione e versioning di classi, per cui fa errore e tu di fatto azzeri le impostazioni? Che microsoft non ti tocchi l'isolated storage è sicuro, a meno che tu non abbia cambiato l'application id, per cui sembrerà banale, ma può essere che sia il tuo codice a farlo

Ciao

Il mio blog
Homepage
20 messaggi dal 24 agosto 2011
Grazie per la risposta Ricciolo,
non so se possa essere un problema di deserializzazione... non so come muovermi su questo tipo di problema... puoi darmi qualche suggerimento?

La cosa più strana: è che ho provato con "windows phone power tools", ho installato una versione precedente dell'app, poi ho fatto update con una versione nuova, i file c'erano ancora e l'app li leggeva... l'ho provato anche sul device

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.