413 messaggi dal 22 giugno 2007
Il risultato finale che volevo avere è:

1 7 13
2 8 14
3 9 15
4 10 16
5 10 17
6 12 18

Elenco ordinato in verticale per 3 colonne, fattibile?
Io posso pure impostare il tutto con i div, ma devo tenere i nomi degli id preimpostati? (es. itemPlaceholderContainer, itemPlaceholder)
Cioè sostituisco a table td tr i div?
41 messaggi dal 26 novembre 2003
desy_dm ha scritto:
Il risultato finale che volevo avere è:

1 7 13
2 8 14
3 9 15
4 10 16
5 10 17
6 12 18

Elenco ordinato in verticale per 3 colonne, fattibile?
Io posso pure impostare il tutto con i div, ma devo tenere i nomi degli id preimpostati? (es. itemPlaceholderContainer, itemPlaceholder)
Cioè sostituisco a table td tr i div?

Ciao,
Ok se il risultato finale è fisso (6 elementi per gruppo ad esempio) devi impostare il groupItemCount a tale valore ... se invece sono variabili (in base ad esempio al numero di record presenti diviso 3) devi impostare questa proprietà dinamicamente facendo gli opportuni calcoli e impostandone, ad esempio, il risultato nel Page_Load...
per quanto riguarda la suddivisione in div hai perfettamente compreso la logica e quindi: SI devi conservare i valori preimpostati degli ID solo che al posto di usare delle tabelle usi dei div ...

Spero di essere stato chiaro altrimenti chiedi pure.
413 messaggi dal 22 giugno 2007
Perfetto, seguendo le tue indicazioni sono riuscita a farlo
L'unica precisazione, ho inserito il codice per il calcolo del groupItemCount nel metodo ListView_PreRender, ma immagina che sia lo stesso..
Grazie mille per il tuo aiuto.
41 messaggi dal 26 novembre 2003
Tutto è bene quel che finisce bene :)

Per quanto concerne il ListView_PreRender direi che è più specifico del Page_Load ...

Ciao!
Modificato da NonLoSo il 25 gennaio 2012 18.58 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.