32 messaggi dal 19 agosto 2008
Mi serve una funzione che mi consente di ricaricare COMPLETAMENTE una pagina

La funzione javascript:window.location.reload() NON va bene! perche mi ricarica solo una parte della pagina ma non tutta.

neanche response redirect va bene perche mi ricarica la pagina.

Mi servirebbe una funzione che ricarica la pagina da capo.

Lavoro con una pagina che mi apre un iframe, successivamento effettuo delle operazioni dentro la pagina del iframe, voglio una funzione che mi ricarica la pagina madre e l'unico modo è ricaricare completamente la pagina, attualmente se premo F5 o il pulsante aggiorna del browser funziona, ma vorrei che accadesse in automatico.
178 messaggi dal 12 luglio 2007
prima di tutto non puoi paragonare una response.redirect che avviene sul server con una javascript:window.location.reload() che avviene sul client.
comunque non ho capito cosa vuoi fare perchè con F5 non stai facendo una postback dei dati ma stai ricaricando da capo la stessa pagina. prova con <script type='text/javascript'>locaton.reload()</script>
32 messaggi dal 19 agosto 2008
sto utilizzando jquery per visualizzare una slide che entra da sinistra dello schermo...e molto simile all'utilizzo di un <iframe>

nella pagina che apro nel iframe mi trovo in un'altra pagina vorrei poter ricaricare tutta la pagina ossia quella che lo contiene come so facessi click sul pulsante aggiorna del browser

ho provato con <a href"javascript:location.reload()">reload</a> e mi ricarica la pagina dentro iframe e non la pagina che lo contiene

se utilzzo response.redirect vado ad operare sempre nella pagina all'interno del'iframe e non in quella che lo contiene.

se riuscissi ad aggiornare tutto riuscirei a chiudere in automatico iframe dopo avere effettuato un operazione di aggiornamento.

mi viene il dubbio che sia possibile, ma provarci non costa nulla....

se vi viene qualche ideaa fatemi sapere...:S
32 messaggi dal 19 agosto 2008
c'è un modo per eseguire javascript:location.reload() che si trova sulla pagina che apre iframe e non quella dentro l'iframe?
178 messaggi dal 12 luglio 2007
....forse non ho ben chiaro cosa tu stia facendo ma credo che la soluzione sia una cosa del genere:

http://forum.html.it/forum/showthread/t-765072.html
32 messaggi dal 19 agosto 2008
Ho risloto grazie all'aiuto di BrightSoul... ho usato top.location.reload()

Grazie del supporto
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
location sarebbe l'oggetto page o document ?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.