264 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciao ragazzi,
vorrei trasformare un programma di comunicazione tcp in servizio windows in modo da poterlo far girare in background e non tenere aperta una sessione utente.

Ho cercato un po' in rete ... il servizio l'ho anche creato, ma non ha interfaccia ... come posso associargli un programma di gestione che visualizzi stati, connessioni in modo organizzato.


Grazie, e Buon Natale

>*************************************************<
>** se fossi mondo monderei lo mondo **<
>*************************************************<
ugo wrote:
Ho cercato un po' in rete ... il servizio l'ho anche creato, ma non ha interfaccia ... come posso associargli un programma di gestione che visualizzi stati, connessioni in modo organizzato.

devi salvare queste info da qualche parte, in modo che la tua app di gestione possa leggerle. se, invece, vuoi che comunichino in maniera diretta, puoi sempre esporre un servizio WCF dal tuo servizio, che l'app di gestione interroga. o una delle altre varianti sul tema
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.