Daniele Bochicchio ha scritto:
ricardo78 wrote:
Si, è vero, ma il fatto è che rimanere sempre aggiornati all'ultima tecnologia diventa molto difficile, se non impossibile, poichè come giustamente dici il ritmo con cui escono le novità è vorticoso. Diciamo che non si finisce di capire ed imparare una cosa che ne è già uscita una di nuova.

nessuno ti obbliga ad esser sempre aggiornato su tutto. l'illusione di poter padroneggiare qualsiasi cosa, in questo settore, dovrebbe essere ormai un lontano ricordo degli anni 90.
la professionalizzazione ha portato a profili specializzati in un dato ambito. non ci trovo niente di strano
.

Si, anche questo è vero, ormai ci si dovrebbe specializzare in 2 o 3 cose e non su tutto. Ma purtroppo, credo, che questo scenario sia fattibile in alcune società di un certo livello, che dispone insomma di risorse umane, credo inoltre che molti di noi siano dei freelance (come me) ed è qui che (sempre secondo la mia esperienza) diventa difficile stare al passo coi tempi ed essere almeno aggiornati sulle novità.

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
12 messaggi dal 13 luglio 2010
Cosa si intende per due/tre cose?
autovideo ha scritto:
Cosa si intende per due/tre cose?

Intendevo ad esempio asp.net (in uno qualsiasi dei linaguaggi) e LinqToSql (che sto imparando ad amare davvero molto), ma le argomentazioni sono davvero tante, eccone alcune di esempio: css, html5, Entity Framework, Ajax, wpf, wcf, wf, etc. etc. etc.

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.