61 messaggi dal 20 maggio 2009
Ciao,
in un applicazione realizzata con asp.net mvc 3 razor, la apro con IE8, tutti gli apici vengono convertiti con "'".

quindi alcune chiamate javascript non funzionano.

esempio:
string call_no_Js = string.Format("javascript:rad_ass_click('{0}','{1}','{2}');", item.GuidServizio,false,item.CostoBaseServizio);
<span>si</span> <input @PreCheck name="@radioID" type="radio" id="srvz_ass_rad_si" onclick="@call_si_Js" /><br />
                                               <span>no</span> <input  name="@radioID" type="radio" id="srvz_ass_rad_no" onclick="@call_no_Js" />


con FF tutto ok.
ma con IE8 gli apici utilizzati per passare il parametro alla funzione javascript come stringa vengono trasformati nella stringa &#39; che quindi non risconosce e genera un errore javascript e la chiamata non funziona.
IN pratica non riesco a fare una chiamata javascript che il simpaticone di IE trasforma gli apici nell'entità html.

Qualcuno ha un idea ?

Vivaldi Francesco
artanis wrote:
Qualcuno ha un idea ?

crea un'isanzta di MvcHtmlString. in questo modo Razor non ti tocca l'output e non ti applica l'encoding.
@new MvcHtmlString(Model.Blabla)

io in genere mi faccio un extension method che richiamo quando mi serve, tipo .AsMvcHtml()
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.