420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Le sessioni che si terranno a Milano saranno separate da quelle del community days o fanno parte dell'agenda? :D
Modificato da Mirko Pastorelli il 15 dicembre 2011 20.00 -
Mirko Pastorelli wrote:
Le sessioni che si terranno a Milano saranno separate da quelle del community days o fanno parte dell'agenda?

fanno parte dell'agenda, ma l'iscrizione sarà a parte (l'attiveremo la prossima settimana, credo). non so ancora se solo per il lab o anche per le sessioni. la prossima settimana sarà tutto più chiaro
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
allora, chiariamo: l'iscrizione alle sessioni è la stessa, mentre il lab va fatto a parte. ho comunque aggiornato anche questa pagina riportando tutto correttamente.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
12 messaggi dal 01 dicembre 2006
Ciao Ragazzi, ho provato a fare il download della seguente risorsa http://www.aspitalia.com/eventi/download/36/94_demo_lab-MVC-beginner.zip che si trova nella sezione LAB ma il file mi risulta sempre corrotto. Vi chiedo cortesemente se potete fare una verifica. CIAO
giusto, ho appena ricaricato il file online

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.