7 messaggi dal 08 aprile 2011
salve. mi ritrovo a dover fare la seguente cosa per un applicazione Web.
utilizzando un oggetto FileUpload devo prendere il file selezionato e convertirlo in byte[] per poterlo passare , tramite stored, al db . la stored accetta come tipo OracleType un Clob . se provo a inserire il mio byte[] all'interno di questo Clob va in errore . ho provato anche a convertire il byte[] in stringa ma non ho ottenuto alcun risultato . Qualcuno ha qualche idea ?? ah la stored e i parametri non possono essere modificati.

Grazie in anticipo .
7 messaggi dal 08 aprile 2011
salve . ho visto la documentazione sul link che mi ha suggerito.
il problema è che non ho la possibilità di creare transazioni, sqlcommand e quant'altro poichè mi interfaccio al db usando un servizio che espone solo determinati metodi.tra questi metodi non ho la possibilità di passare un sqlcommand con dei parametri di output associati . per lanciare una semplice query posso solo passare al metodo del servizio una semplice stringa di connessione e una query in formato di stringa ma nulla di più. può suggerirmi un metodo alternativo ?

Dino

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.