51 messaggi dal 02 novembre 2006
Salve, ho la necessità tramite una pagina di gestione di poter creare e nominare delle cartelle nella root del sito (lato server) che amministro, senza ricorrere a FTP. Succesivamente dovrei poter uploadare dei files (immagini, pdf ecc.) in esse. E' possibile realizzare questa funzione in asp a costo zero? grazie.
51 messaggi dal 02 novembre 2006
Dimenticavo, una funzione simile è presente in ckeditor nella vers. a pagamento ove tramite un'icona si accede ad un file manager. A me serve per il sito di pallavolo che amministro, dove vorrei permettere anche agli altri responsabili della Società di inserire le foto delle squadre, gli elenchi degli incontri in pdf ecc. caricandole contestualmente in una cartella creata mel sito. Ovviamente non posso lasciar loro usare FTP, rischierebbero data la scarsa conoscenza dello stesso di fare danni....

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.