8 messaggi dal 05 novembre 2010
Buongiorno forum,

ho creato un progetto che fà uso di Entity Framework Database First (.edmx) ed era tutto ok.

Successivamente per un'esigenza particolare ho usato Entity Framework Code First su un'altra tabella e quando provo a eseguire il progetto mi viene mostrato un'errore che l'oggetto che fà da contesto a Entity Framework Code First non riesce a caricare il modello concettuale di un'oggetto che è stato usato in Entity Framework Database First.

Sto sbagliando io qualcosa oppure non è possibile far coesistere in un progetto Entity Framework Code First con Entity Framework Database First?

Grazie mille in anticipo,
Luigi.
8 messaggi dal 05 novembre 2010
Onibaku ha scritto:
Buongiorno forum,

ho creato un progetto che fà uso di Entity Framework Database First (.edmx) ed era tutto ok.

Successivamente per un'esigenza particolare ho usato Entity Framework Code First su un'altra tabella e quando provo a eseguire il progetto mi viene mostrato un'errore che l'oggetto che fà da contesto a Entity Framework Code First non riesce a caricare il modello concettuale di un'oggetto che è stato usato in Entity Framework Database First.

Sto sbagliando io qualcosa oppure non è possibile far coesistere in un progetto Entity Framework Code First con Entity Framework Database First?

Grazie mille in anticipo,
Luigi.

Aggiungo un'informazione, se utilizzo Entity Framework Database Fist in un'altro progetto non ho questi problemi. Trovo abbastanza triste dover dividere in due progetti i miei Model, magari sto sbagliando qualcosa io.

Grazie mille,
Luigi.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.