29 messaggi dal 12 aprile 2011
Salve a tutti. Essendo un principiante, ho realizzato un sito web intero con Visual Studio 2010, con database già creato dal programma stesso (aspnet.sdf?!?). Quando provo a pubblicarlo su un server di aruba, la parte del login e registrazione non funziona... Cioè, se provo con lo strumento di amministrazione di VS2010, posso proteggere le pagine, effettuare il login, registrare gli utenti, etc... Ma poi quando pubblico il sito, non funziona... perché?
25 messaggi dal 14 luglio 2011
Ma la pubblicazione va a buon fine?successivamente che errore ti da?
41 messaggi dal 26 novembre 2003
Ciao purtroppo su aruba la membership per poter funzionare deve essere modificata se si utilizza SQL server ... e invece non è possibile "allegare" database diversi da ACCESS (mdb) nella cartella App_Data ...
Quindi non è un problema della tua applicazione ma delle restrizioni del provider.

Ciao
Modificato da NonLoSo il 28 novembre 2011 10.05 -
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
E' un problema tipico di aruba. Per risolvere devi modificare il database alla sua struttura perchè aruba non riconosce i tipi dbo. E' ovvio che la procedura è scomoda e non è consigliabile.

In alternativa puoi usare sql compact 4, un database che sta all'interno della tua applicazione, su aspitalia trovi uno soeciale dedicato. Una volta implementate le dipendneze, scarichi un provider membership di sql ce 4 ad esempio ErikJE (lo trovi su codepex o nuget) implementi le liberie, le classi e quando lo metti su aruba vedrai che funziona. Io avevo il tuo stesso problema, ho risolto così. Se hai problemi chiedi pure
29 messaggi dal 12 aprile 2011
Scusami, potrei cambiare provider? Anche se oramai ho pagato già il nome ad Aruba, mi puoi consigliare un altro provider sul quale poggiare il mi sito, in modo che funzioni senza ulteriori problemi?

Grazie in anticipo per la risposta.
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
non so dirti...in materia di hosting sono ignorante :D
Modificato da Mirko Pastorelli il 29 novembre 2011 10.30 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.