54 messaggi dal 13 settembre 2010
Ok grazie,
un'ultima cortesia: siccome ho difficoltà ad installare visual studio nel server mi puoi inviare i file già compilati senza il carattere stencil?

grazie
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao,
dai prova a ricompilare il progetto, non c'è bisogno di installare visual studio nel server ma puoi usare il tuo PC di sviluppo.
Compilare un progetto è tanto semplice quanto indispensabile, specie se l'autore di un progetto non ti fornisce i file binari (le .dll).

E' facile, basta seguire pochi passi:
  • Scarica il sorgente da qui
  • Scompatta il file zip e poi da Visual Studio clicca File -> Apri progetto e vai a selezionare il file .csproj che hai trovato nello zip.
  • Sempre da visual studio, vai ad aprire il file VisualCaptcha/VisualCaptchaValidator.cs e cancella la riga 162, che è quella in cui viene definito il carattere "Stencil".
  • Salva e clicca il tasto "Compila soluzione" (da tastiera puoi fare: CTRL+SHIFT+B)
  • Vai a prelevare i file appena sfornati dalla cartella "bin". Lì dentro troverai due cartelle: Debug e Release. Se avevi compilato in modalità Release (cosa consigliata), troverai i tuoi file dentro la cartella che porta lo stesso nome. Controlla la data di aggiornamento dei file, così sei sicuro che siano proprio quelli prodotti dalla tua compilazione. Puoi anche eliminarli e ricompilare, così li vedrai riapparire
  • Copia e incolla i file che troverai lì dentro nella cartella /bin del tuo sito web.

ciao, non ti mando direttamente la dll perché dà più soddisfazione farlo da sè :)

Enjoy learning and just keep making
54 messaggi dal 13 settembre 2010
Ciao,
ci sono riuscito, avevi ragione che soddifazione!
Ho tolto il carattere stencil ed ho ricompilato come mi hai suggerito ed ora funziona!!
Unica cosa che aggiungo solo perchè potrebbe essere utile ad altri:
l'array dei caratteri si trova nel file VisualCaptchaHandler.cs

Grazie mille!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.