1.245 messaggi dal 03 marzo 2004
On line ci sono un sacco di cose ma nessuna mi funziona!
In locale tutto mi funzia (tranne ovviamente se da web config setto il trust level a medium) ma on line con tutte le prove fatte ho SEMPRE l'errore:

Exception Details: System.Security.SecurityException: Request for the permission of type 'System.Data.OleDb.OleDbPermission, System.Data, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' failed.

Le prove che ho fatto sono:
1- Ho messo dentro al mio file cs [assembly: AllowPartiallyTrustedCallers]
2- Ho utilizzato la funzione "pubblica sito web" spuntando "usa assembly con pagina singola e nomi fissi"
3- Ho utilizzato la funzione "pubblica sito web" abilitando "nome sicuro su assembly precompilati e inserendo una chiave (preventivamente creata) e spuntando la casella "APTCA"
4- Ho utilizzato la funzione "pubblica sito web" abilitando "nome sicuro su assembly precompilati e inserendo un contenitore di chiavi (preventivamente creato) e spuntando la casella "APTCA"

Poi va beh tra tutte queste opzini in preda al non sapere più cosa fare ho provato anche a cambiare un po' di opzioni dalla finestra "pubblica sito web" ma nulla, on line ho sempre sempre quell'errore!

L'infinito è... ASP.NET

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.