25 messaggi dal 30 ottobre 2011
Prima di tutto grazie a tutti per essere sempre disponibili a rispondere.

Avrei bisogno di creare con javascript una sessione dopo la login con l'account facebook, si può fare?

vorrei capire se va bene il
session.setAttribute("idUtente", idu)
in javascript e se corrisponde al
Session.Add("idUtente", idu)
in VB in modo da poter riutilizzare tutti i metodi (già creati) che si basano sulla sessione dell'utente.
Modificato da FRAx85 il 21 novembre 2011 12.22 -
FRAx85 wrote:
vorrei capire se va bene il session.setAttribute("idUtente", idu) in javascript e se corrisponde al Session.Add("idUtente", idu) in VB in modo da poter riutilizzare tutti i metodi (già creati) che si basano sulla sessione dell'utente.

non si può fare. l'unica cosa che potresti fare è chiamare da client, usando XRequest, un metodo del tuo server (WCF, servizio, chiamata REST) che aggiorni la session da Javascript. idem per leggerla in Javascript. .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
25 messaggi dal 30 ottobre 2011
grazie mille!

quindi idem anche per chiuderla, no?
FRAx85 wrote:
grazie mille!
quindi idem anche per chiuderla, no?

esatto. client side (Javascript) non può accedere a server side (ASP.NET) (e viceversa) a meno che tu non scriva del codice che lo faccia per te. .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
25 messaggi dal 30 ottobre 2011
grazie, nonostante la mia domanda ovvia :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.