193 messaggi dal 05 novembre 2009
Ciao ragazzi ben ritrovati a tutti, ultimamente sto' cercando la possibilta' di poter creare una playlist video su una mia applicazione creata in mvc 3 con dei video di un determinato utente presenti su you tube, vorrei poter dare la possibilita' all'utente di poter aggiungere solo i video da you tube, in modo che io possa recuperarli e visualizzare dentro una playlist magari cercando di dargli un ordine temporale,sto' pensando varie soluzioni ma per il momento nessuna che mi convinca, ho sentito parlare molto delle api messe a disposizione da you tube per sviluppatori dot.net ma trovo pochi esempi pratici in giro, magari qualcuno di voi che ha avuto modo di provare questo concetto puo' darmi qualche buon consiglio.

Grazie mille
Modificato da Govinda il 14 novembre 2011 22.37 -
193 messaggi dal 05 novembre 2009
Sto utilizzando le api di You tube e sembrano essere molto efficaci per quello che mi serviva

Grazie lo stesso e buon Week

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.