Ciao, utilizzo regolarmente la procedura per non eseguire l'intero refresh della pagina ma solo di una porzione di essa.

il problema è che l'aggiornamento della porzione avviene ma se la pagina è lunga e mi trovo a metà o alla fine, la stessa sale come se facesse il refresh.

sbaglio qualcosa io?

VB.net per favore
Modificato da massimo74rn il 30 ottobre 2011 00.32 -

www.webrimini.com
massimo74rn wrote:
sbaglio qualcosa io?

non credo, ritengo sia così by design se refreshi tutto: il browser non riesce più a tenerti in quella posizione, perché mancano contenuti, e ti riporta in alto.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
si hai ragione daniele, quel problemo l'ho risolto con i trigger grazie al tuo articolo.

Ora ho un'altro problema, essendo il timer sulla master page, quando cambio pagina ottengo un errore di istanza già esistenze, mi proponi una soluzione??


e già che ci siamo ti faccio un'altra domanda hai scritto qualcosa sulle certificazioni mcad? 70-315 vb.net?

www.webrimini.com

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.