9 messaggi dal 08 febbraio 2011
Ciao a tutti,
qualche mese fa mi sono iscritto al programma di advertising di Microsoft quando era disponibile solo in USA, ora che è disponibili in Italia volevo chiedervi se i miei ricavi posso essere riscossi oppure devo fare una nuova iscrizione perdendo tutti i guadagni?
Inoltre ho notato che non posso cambiare il paese di residenza permanente che è impostato su USA....

Grazie
Ciao!
trickui wrote:
Inoltre ho notato che non posso cambiare il paese di residenza permanente che è impostato su USA....

temo che non sia possibile, poiché in precedenza tu ti sei iscritto, di fatto, dichiarando il falso. comunque prova a contattarli, probabilmente non sei l'unico con questa necessità
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
9 messaggi dal 08 febbraio 2011
ok, grazie per l'informazione!
OT: ho notato che è da 3 giorni che tutte le app (compreso la vostra) non mostrano la pubblictà...
Ciao
Modificato da trickui il 03 novembre 2011 13.37 -
Ciao, e scusate se mi intrometto ma vorrei aderire anch'io all'Adv di Microsoft, ho cercato su google ma non riesco a trovare la pagina per aderire... non è che sapreste indicarmela?

Grazie!

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
301 messaggi dal 31 maggio 2006
Anche le mie APP non mostrano più i banner, da MS mi hanno risposto cosi:

Hi Everyone,

As a part of our continuous efforts to improve the in-app advertising experience for Windows Phone 7 developers, we made a change which will improve the ad relevancy of the in-app ads in international markets. We gave you a heads up on this algorithm update in August, and now it has been implemented.

What does this mean for you?

As a result of this change, users will view more meaningful ads in your apps and advertisers will benefit from a more effective way to reach their desired target audience. However, we are forecasting a short-term drop in application ?impressions served? and net revenue, though this amount will be variable by individual application. Over the long term, we believe these changes will ultimately result in a lift in your in-app eCPMs.

Looking Forward

We?re working continuously to improve the monetization opportunities for you, the reach opportunities for advertisers and provide more meaningful experience for end-users. We expect to bring in more global demand, not US-only, and we will let you know as soon as these demand sources become available.

It is our goal to provide you with clear guidance and information as we work to enhance our platform. We appreciate your feedback on how we can work together to create a positive, sustainable monetization experience.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.