11 messaggi dal 18 agosto 2011
ciao, ho un problemino.
ho fatto una applicazione dove c'è una textblock(txtbl) con scritto "0" e quando faccio tap sopra aumenta di numero.
io vorrei far che ci sia una textbox dove scrivere dentro i numeri e che ogni volta schiaciio un bottone il numero inserito va sommato con quello che c'è nella textblock.
es.
nella textbl c'è "5", e nella textbox c'è 100 quando premo il pulsante nel texbl c'e 105 e così via.
come posso fare??
41 messaggi dal 14 ottobre 2010
geppobit ha scritto:
ciao, ho un problemino.
ho fatto una applicazione dove c'è una textblock(txtbl) con scritto "0" e quando faccio tap sopra aumenta di numero.
io vorrei far che ci sia una textbox dove scrivere dentro i numeri e che ogni volta schiaciio un bottone il numero inserito va sommato con quello che c'è nella textblock.
es.
nella textbl c'è "5", e nella textbox c'è 100 quando premo il pulsante nel texbl c'e 105 e così via.
come posso fare??


converti i contenuti in formati numerico, tipo decimal, fai la somma, e poi riscrivi la somma nella casella convertendola in string:

decimal somma= Convert.ToDecimal(textbl.Text) + Convert.ToDecimal(textBox1.Text);
textbl.Text = somma.ToString();

Il libro su Silverlight in italiano:
Silverlight 4 - Guida Alla Programmazione

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.