63 messaggi dal 25 aprile 2007
ciao
non so se sia giusto postare quì questo mio problema.

realizzo applicazioni web con visual studio 2008, vb, fw 3.5 e come sistema operativo windows 7 64x, ho un problema con visual studio riaprendo le pagine mi cambia il codice html eliminando pezzi o aggiungendone di altri senza che io faccia niente.

è un problema grosso perchè quando aggiorno una pagina debbo sempre controllare che il tutto stia a posto.

il tutto si verifica sia su html asp.net che su codice normale, spesso nel footer.

c'è qualcuno che ha avuto questi problemi?

ho anche controllato se avessi virus ma niente.

ciao
cosmoservice wrote:
ho anche controllato se avessi virus ma niente.

avrai cambiato qualche cosa, o installato un plug-in, perché a meno che tu non chieda a VS di riformattare il codice, non te lo tocca.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
ho controllato ma non ho componenti aggiuntivi installati, gli unici aggiornamento sono il sp1 ed altri che ha scaricato da solo.

ho notato che certe volte quando apro una pagina parte di codice html è già selezionato senza che io abbia fatto operazioni, fra l'altro il codice selezionato non è riferito ad un oggetto o serie di oggetti ma così a caso un pezzo di uno ed un pezzo di un altro per cui certe volte mi cancella la chiusura dei td, l'inizio degli accessdatasource, gli span ecc.

grazie ciao
rifai l'installazione di VS, facendo un repair. poi resetta le impostazioni. o, se vuoi far prima, partire resettando queste (Tools > Import and Export Settings > Reset all settings) e vedere come va.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
ho impostato, solo per comodità, l'apertura delle pagine da origine a progettazione, beh! non ho più il problema del cambio del codice html.

facendo aprire invece le pagine nuovamente in origine, quindi con il codice html davanti, riprende ad effettuare piccole modifiche.

dovesse servire a qualcuno!!

ciao e grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.