10 messaggi dal 30 settembre 2010
Ciao!Vorrei inserire una ChildWindow dentro ad un controllo che rimanga attivo -e quindi cliccabile!- anche quando la ChildWindow è aperta. Mi spiego:
nella MainPage ho due bottoni

<Grid x:Name="LayoutRoot">
        <Button Width="80" Height="30" VerticalAlignment="Top" HorizontalAlignment="Left" Margin="30" Content="Mostra CW" Click="Show_CW"></Button>
        <Button Width="80" Height="30" VerticalAlignment="Top" HorizontalAlignment="Left" Margin="30,70" Content="Click" Click="Click"></Button>
    </Grid>

Con il primo bottone apro una ChildWindow, e una volta aperta vorrei riuscire a cliccare il secondo bottone che mi apre una Message box.E' possibile?

Grazie

Giulia
Modificato da grossi.giulia il 11 ottobre 2011 08.56 -
Modificato da grossi.giulia il 11 ottobre 2011 08.56 -
Ciao, la child window per definizione non può funzionare così dato che è modale, ad ogni modo per risolvere il tuo problema è sufficiente modificare lo stile della childwindow eliminado o rendendo opaco e non clickabile l'overlay presente nello stile.

MCTS: Silverlight 4, Development

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.