9 messaggi dal 21 aprile 2011
Ciao a tutti ho un progetto fatto da altri , nel quale
usano vari componenti esterni tipo Nhibernate,Nhibernate.Burrow,
Castel e così via , ci sono tre webconfig, una nella cartella parte
amministrativa del portale, una nella cartella
parte web ed una generale. Ora io ho provato a far funzionare il tutto
in locale, ah la versione è framework 3.5, ma quando tento di far girare tutto
mi crea una serie di errori.
Non mi riconosce una parte del wbconfig parte cartella admin,
" Sezione di configurazione NHibernate.Burrow non riconosciuta."
il quale poi rimanda ai file di configurazione
di Nhibernate all'interno di un'altra cartella che gestiscono la connessione ecc..
Ho provato poi commentare <Nhibernate.Burrow ></Nhibernate.Burrow> e a mettere direttamente
la configurazione di Hibernate allora in quel caso mi dice di non riconoscere quel parte
di configurazione , insomma sto diventando matto , premetto che è la prima volta che sto vedendo
Hibernate, e qui poi mi vengono un bel pò di dubbi all'interno della cartella WEB c'è una cartella Lib
con tutte le dll che servono , però anche in quella ADMIN stesse dll , ed ho visto che se io non aggiungo una
Bin nella cartella root mi da piu' errori in fase di compilazione.

secondo problema poi non mi riconosce il name space, sempre nella webconfig vi riporto il tutto.

Impossibile trovare informazioni sullo schema per l'attributo 'allowRemoteAccess'.
Impossibile trovare informazioni sullo schema per l'attributo 'autoUpdateSchema'.

e così via per tutti quelli esistenti

Grazie a Tutti

Max
9 messaggi dal 21 aprile 2011
Beh almeno per il secondo problema ci sto arrivando io lo scrivo magari ricapita a qualcuno, sembra , oggi verificherò, che bisogna creare un file xsd per far sparire tutti i messaggi :
Impossibile trovare informazioni sullo schema per l'attributo 'allowRemoteAccess'. bla bla...

Quando torno a casa e vi confermo rimane il primo errore nessuno mi dà una dritta....

Help

Max

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.