14 messaggi dal 23 agosto 2001
Salve a tutti!!
ho un piccolo problemino e mi farebbe piacere risolverlo con il vostro aiuto:

Vorrei creare un Form che aggiorna i file dal mio Pc ad un altro in remoto dove è residente il mio sito, senza pero' usare aspSmartUpload poichè dovrebbe essere abilitato il server che ospita il mio sito, e questo non si puo' fare.

Siccome conosco i comandi FTP ci sarebbe un modo, con asp, per interagire con il server con il protocollo FTP un po' come si fa con visual basic???

Vi prego aiutatemi!!

26 messaggi dal 02 agosto 2001
Ciao anche io ho avuto il tuo stesso problema...
La soluzione che ho utilizzato è stata quella di creare un ActiveX in VB e poi l'ho inserito con il tag OBJECT in una pagina HTML naturalmente in questo caso la pagina HTML sarà visualizzabile solo con Internet Explorer...

Fammi Sapere

se vuoi ti posso mandare una funzione che ho sistemato (trovata in giro ma bacatissima) che funziona a meraviglia, tutto puro codice asp

"This message was written using 100% recycled electrons"
Caro Mestolo
Grazie per il tuo consiglio!

So usare discretamente VB ma con le activex non sono molto bravo, mi potresti indirizzare per imparare velocemente?

se si tratta di un programma, lo so fare tramite i comandi ftp con l'interfaccia VB, ma come faccio a farlo diventare un ActiveX??

Grazie ancora del tuo consiglio!!

Aquila_nera

Grazie anche a te ras78

e mi farebbe piacere ricevere la tua funzione!!

l'indirizzo è aquila_nera@libero.it

grazie ancora!!

aquila_nera

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.