1 messaggio dal 15 gennaio 2004
Buongiorno,
mi chiedevo se sia possibile e come si può inserire un report generato con reporting services in una progetto web usando visual studio.

Esiste qualche esempio magari in vb di VS2010?

Grazie a tutti

Marco Dell'Oca
678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
vai di msdn, non escludo ci sia qualche esempio anche qui su aspitalia, in ogni caso è molto semplice, colleghi il "web service" dei reporting services referenziandoli nel tuo progetto e poi da codice chiami i metodi che ti servono per impostare e renderizzare il report che ti interessa. Ora non ho qui niente, ma adesso che ci penso avevo già riportato del codice in qualche altro post del forum... prova a cercare "reporting metodo render" o qualcosa di simile.
Intanto eccoti un messaggio da cui puoi prendere spunto (la parte di codice è simile anche in ambiente web).

http://forum.aspitalia.com/forum/post/348674/Reporting-Services-Metodo-Render.aspx
ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.