424 messaggi dal 25 marzo 2005
Ragazzi ho un problema da risolvere urgentemente e purtroppo riguarda la reportistica di un vecchio progetto.
Devo importare un'applicazione fatta alcuni anni fà in ASP Net VB 2003 in ASP Net 4 e questo sembra che si possa fare in quanto viene permesso tramite conversione (non ho ancora provato, ma con il Vsisual Studio 2005 o 2008 - non ricordo.. fu fatto)
Il problema è la reportistica fatta in Crystal Report che c'è sempre il famoso problema di doverla scaricare in Hosting remoto (Aruba per intenderci) e che non riesco a gestire per colpa del maintainer)

Su un'altra applicazione, sono riuscito a risolvere in quanto trattasi di una sola pagina; ho fatto in modo di dover creare una form di layout dove scaricare i dati richiamare la pagina di output e stampare con il browser (dritta suggerita da un'utente di questo forum... non ricordo il nome)
Ma ora come posso fare ? Potrei risolvere (riferendomi anche ai tanti post precedenti) con SQL Report Service, ma Aurba non gestisce il servizio.
Insomma.. ASP Net 4.0 come mi permette di risolvere il problema ?
Sicuramente ci saranno tanti modi, ma devono sempre essere compatibili con il maintainer (ARUBA).
MA VOI COME AVETE FATTO IN QUESTA SITUAZIONE ? (MI RIVOLGO A COLORO CHE HANNO AVUTO QUESTE ESIGENZA E TROVATA QUESTA DIFFICOLTA')
GRAZIE


PS: per me questo sta diventando un'incubo... ma ovviamente per colpa del Maintainer che ha restrizioni e mi vuole per forza costringere ad affittare una server per risolvere il problema (cosa che non voglio fare) - ho provato anche a cercare altri provider che offrono servizi di registrazione siti, ma non è che mi hano convinto molto...(sono disponibile anche a cambiare pur di risolvere) poi se sapete qualcosa sono aperto a tutte le soluzioni. Grazie a tutti e spero stavolta di risolvere una volta per tutte

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.