40 messaggi dal 27 aprile 2009
Salve a tutti.

Avrei una domanda, son sincero, non so da dove iniziare.

Ho da poco iniziato a guardare la creazione\editing di file word in c#.

Per ora riesco dinamicamente a fare un "Merge" fra più documenti (a seconda di determinate opzioni che seleziona l'utente).

AVREI bisogno di inserire in ogni file un valore che calcolo dinamicamente in un determinato punto (esempio il prezzo di più prodotti per ogni file).

Come posso fare?

Io ho dei file FISSI che carico e li unisco.

Come posso fare? (penso di essermi spiegato abbastanza male eheh)
369 messaggi dal 08 dicembre 2006
Ho da poco creato una WinApp che appunto compila un template word da c#, ma scusami, potresti essere un pò più chiaro?
Nel mio caso specifico, ogni campo del template è popolato da automazione del codice.

E' questo che vorresti fare?
40 messaggi dal 27 aprile 2009
inactive ha scritto:
Ho da poco creato una WinApp che appunto compila un template word da c#, ma scusami, potresti essere un pò più chiaro?
Nel mio caso specifico, ogni campo del template è popolato da automazione del codice.

E' questo che vorresti fare?

dico subito che sono veramente scarso sull'argomento "manipolazione documento word da c#".

Io ho già dei file word fatti.
Per ora non faccio altro che , ad esempio, se uno selezione 3 documenti word, li mette consecutivamente e ne crea uno solo.

Ora io vorrei inserire in ogni documento word un campo "variabile" dopo poterci scrivere qualcosa da codice (il prezzo).

Tutto il testo è sempre fisso , è la descrizione di un prodotto e scheda tecnica, l'unica cosa che cambia è il prezzo (a seconda delle qta acquistate).

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.