4 messaggi dal 02 marzo 2011
Salve,
ho problemi di visualizzazione con ajax calendar.
in una pagina aspx ho inserito un user control dove è inserito il seguente codice:
<ajax:CalendarExtender CssClass="Mycalendar" ID="ceCampoData" runat="server" TargetControlID="txtData" Format="dd/MM/yyyy" PopupButtonID="imbCalendiario" PopupPosition="Right" />

quando clicco sull'immagine di calendario la visualizzazione è corretta.
1)se clicco sulle icone delle frecce, vedo tutto correttamente, cioè la tabellina del calendario mostra la riga mese/anno, poi la riga dei giorni della settimana e poi tutti i giorni del mese.
2)se clicco sul mese (posto in alto nella tabella), sono visualizzati i mesi dell'anno corrente.
se poi clicco su un mese al centro della tabella, mi vengono visualizzati i giorni (numeri) del mese ma non sono visualizzati più i giorni della settimana.
Viene visualizzata solo una riga vuota.

come mai?
mi potete aiutare?
sto impazzendo...

grazie
citolo wrote:
mi potete aiutare?

si: jquery.UI e ti passa la paura
http://www.aspitalia.com/script/1000/Gestire-Input-Date-Tramite-Controllo-DatePicker-JQuery-UI.aspx .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.