89 messaggi dal 09 agosto 2001
Ho una pagiana di un sito che contiene una GridView popolata con un ObjectData source (in cui sono gestiti tutti i medoti Select, Update, Delete e Insert)
Quando cerco di eseguire un aggiornamento dati (Update o Delete ad es) l'ggetto che viene passato è vuoto, contiene solo il valore della DataKey

Nota: Ho un'altra pagine praticamente identica ma che punta ad un oggetto diverso che funziona perfettamente

Massimiliano Mascherin
MMSoft wrote:
Quando cerco di eseguire un aggiornamento dati (Update o Delete ad es) l'ggetto che viene passato è vuoto, contiene solo il valore della DataKey Nota: Ho un'altra pagine praticamente identica ma che punta ad un oggetto diverso che funziona perfettamente

strano. sei riuscito a venirne fuori? cambierà qualche dettaglio. .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
89 messaggi dal 09 agosto 2001
Purtroppo no.
Ho risolto gestendo "manualmente" nell GridView1_RowCommand la pressione dei tasti di Update e Delete e forzando un Cancel=true nei rispettivi GriView1_RowUpdating e GridView1_RowDeleting

Massimiliano Mascherin

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.