40 messaggi dal 27 aprile 2009
Salve a tutti, ho un piccolo problema.

Nella mia web application creo un pdf (da un report creato con reporting service 2005) .

Una volta creato il pdf, viene salvato in una cartella della mia applicazione.

Io vorrei che l'utente riesca ad aprire (o scaricare) il proprio file pdf , ma allo stesso tempo che l'applicazione vada avanti (perchè se il file viene stampato io devo aggiornare 2 radiobuttonlist , una gridview, ecc ecc della pagina dove si trova il pulsante STAMPA).

Facendo col Response.Redirect ovviamente non ho nessun postback....

Come posso fare?

ps: spero di esser stato chiaro....
383 messaggi dal 23 aprile 2007
Non so se potrà essere utile, ma hai pensato di far scaricare il pdf da una seconda pagina che potresti far aprire tramite una window.open registrata sulla pagina principale?

Ciao,
Sergio
historyX ha scritto:
Non so se potrà essere utile, ma hai pensato di far scaricare il pdf da una seconda pagina che potresti far aprire tramite una window.open registrata sulla pagina principale?

Ciao,
Sergio

Ci posso provare , ma avrei bisogno di far scaricare il pdf da un pulsante che è in questa pagina qua.
678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
se i file non sono troppo grandi, io li salvo in session e mostro un link all'utente che apre una popup al cui interno verifico di avere dati nella session e apro il file.
ciao
ho risolto...

Response.Write("<scr" + "ipt>window.open('" + PERCORSOFILE + "','','')</scr" + "ipt>");

FUNGE!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.