10 messaggi dal 21 agosto 2011
Come ho detto nel titolo, quando aggiungo un elemento in una listbox, la pagina diventa bianca..qualcuno mi sa dire perchè?
41 messaggi dal 14 ottobre 2010
probabilmente si verifica un'eccezione,
hai provato ad eseguire il tuo codice in debug?

Il libro su Silverlight in italiano:
Silverlight 4 - Guida Alla Programmazione
10 messaggi dal 21 agosto 2011
si eseguo sempre in debug ma nessuna eccezione. Specifico che ho impostato la proprietà ItemTemplate per mostrare un'Immagine a sinistra e a destra uno stackpanel dove sopra c'è un textblock per il titolo e sotto un textblock per la descrizione.

Ciò che aggiungo è una classe che contiene tutti questi elementi e i binding che ho specificato nello xaml fanno il resto. il codice funzionava nell'applicazione WPF client ma qua da questo problema. Provo a fare dei test forse scopro qualcosa
Ciao, hai verificato se i template vengono applicati correttamente alla listbox? prova a verificare DesignTime con dei mock data :)

MCTS: Silverlight 4, Development
10 messaggi dal 21 agosto 2011
ho controllato tutto ma mi sembra ok...vi posto la soluzione dove ho effettuato i test, contiene solo il codice per inserire elementi nella listbox...forse voi riuscite a capire dove sbaglio.

http://dl.dropbox.com/u/17467615/SilverlightApplication2.zip
il problema è che va in eccezione il template quando viene caricato dalla listbox non puoi impostae "CharacterEllipsis" come valore del attributo TextTrimming delle TextBlock, sostituiscilo con "WordEllipsis", la pagina non scompare, ti dovrebbe scatenare un eccezione javascript, se apri la mainpage con expression blend te ne accorgi subito

MCTS: Silverlight 4, Development

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.