14 messaggi dal 02 giugno 2011
Salve,
non so esattamente cosa sia cambiato, ma dopo aver fatto degli aggiornamenti ( ho già provato a fare il ripristino), la combinazione visual studio + explorer non lavora più bene.
Ho fatto una semplicissima applicazione silverlight business di test usando i ria service. Se avvio il debug con firefox o chrome non c'è problema, invece se la faccio partire con explorer viene generato un errore da visual studio con scritto es. "impossibile avviare l'applicazione http://localhost:numeroporta/paginaditest.aspx".
Smanettando a destra e sinistra( uso vs e silverlight da poco più di un mese quindi poco ne capisco) ho cambiato un'impostazione nelle proprietà di configurazione da Debug(Attiva) a Debug con il risultato che ho un 50% di probabilità che l'applicazione si avvivi con explorer senza problemi.
Sapete cosa posso fare per arginare il problema?
Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.