2 messaggi dal 15 settembre 2010
Non so perchè, ma se provo a mandare in esecuzione l'esempio, l'esecuzione di bootstrapper.Run(); mi restituisce l'errore "Unable to load one or more of the requested types. Retrieve the LoaderExceptions property for more information".
Mi potete aiutare?
ho controllato l'allegato e non da alcun errore.
Verifica che gli assembly ModuleA e ModuleB vengano copiati nella dir ..\bin\Debug\Modules durante la compilazione

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
40 messaggi dal 10 aprile 2003
a me invece non trova non trova "RibbonControlsLibrary" e "Microsoft.Windows.Shell"
Devi prima installare i Ribbon Controls, trovi il link a pagina 3

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
40 messaggi dal 10 aprile 2003
scusa, ma pagina 3 di cosa !?
Forse della pagina URL ? puoi passare il link?
pagina 3 dell'articolo, c'è un link alla libreria dei comandi

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
1 messaggio dal 13 ottobre 2007
Manca la dll Microsoft.Practices.ServiceLocation.dll
quella fa parte degli assembly di Prism

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.