2 messaggi dal 04 ottobre 2010
www.pannacci.com
Trovo migliorato enormemente l'App Hub sia WP7 (con mango), e ne sono molto contento. Ho sentito che alcuni produttori hanno rilasciato degli aggiornamenti del firmware, che migliorerebbe ricezione linea, touchscreen e durata batteria. Volevo chiedede se fosse sciocco tornare a Nodo da Mango (7712), disinstallare zune 4.8 beta e mettere il 4.7, aggiornare il firmware, installare zune 4.8 beta e rimettere mango. Ho un LG Optimus 7. Grazie :) Gabriele
in teoria quando sarà rilasciato mango (presto...) dovresti trovare già queste fix incorporate. non so se si possa fare il percorso che citi tu, probabilmente è possibile, ma porta via un po' di tempo.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 04 ottobre 2010
www.pannacci.com
Si, effettivamente c'è troppo da disinstallare e reinstallare. Poi chissa se qualcosa puo' andare storto. Se trovero' queste fix, allora posso anche aspettare un po' (settembre?). I trust in you. Grazie della risposta!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.