1.245 messaggi dal 03 marzo 2004
Dunque ho sviluppato il mio primo progetto con il FW 4 e vs2010.
Il sito si basa su delle masterpage con usercontrol che NON utilizzano db e fino a li va tutto...
Quando accedo ad una pagina che visualizza dei dati da un db zac ecco l'errore, idem se provo a fare il login.

Security Exception
Description: The application attempted to perform an operation not allowed by the security policy.  To grant this application the required permission please contact your system administrator or change the application's trust level in the configuration file.

Exception Details: System.Security.SecurityException: That assembly does not allow partially trusted callers.

Source Error:

An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.

Premetto che utilizzo lo stesso provider di sempre, utilizzo la classe MySql.Data.dll come ho sempre utilizzato per accedere al db, l'unica cosa che ho cambiato è appunto il framework e la versione di visual studio.

Ho trovato alcune soluzioni on line ma tutte riguardavano problemi con il fw 2.0.

L'infinito è... ASP.NET
1.245 messaggi dal 03 marzo 2004
Sto provando a ricompilare il mio sito ma anche qui ho problemi

Menu compila > pubblica sito web

Nella schermata che appare ho selezionato:
- abilita nome sicuro su assembly precompilato
- utilizza un contenitore di chiavi (che ho chiamato chiave)
- in più ho messo la spunta su: "Contrassegna gli assembly su allowpartialliclass....."

Se però lancio la compilazione ho l'errore:

Errore1Cryptographic failure while signing assembly 'c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v4.0.30319\Temporary ASP.NET Files\pippo\c48950c5\ce47d820\App_global.asax.dll' -- 'The key container name 'Chiave' does not exist'

---

Da quanto ho letto dovrebbe essere la soluzione al mio problema ma non trovo una guida come fare!

L'infinito è... ASP.NET

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.