413 messaggi dal 22 giugno 2007
chiccosimo ha scritto:
Come ti avevo detto prima, non devi richiamare l'handler dal button, ma questo viene automaticamente richiamato per tutti i file .pdf o .zip, con quelle aggiunte che ti ho fatto fare dentro il web.config.
Per cui è sufficiente che tu metti solo il link al file pdf o zip e asp.net richiamerà automaticamente l'handler, dentro cui puoi aggiungere il tuo contatore per un particolare file o x tutti.
Spero di essere stato più chiaro adesso.

Ok in nell'handler posso far aumentare il contatore, ma poi come faccio a visualizzare nella pagina di download l'aggiornamento?E' questo il mio problema.
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
Allora, ho fatto un test con il primo link che mi avevi segnalato e funziona, solo che devi mettere un ";" nello script js, quindi:

string.Format("window.location.href='{0}DownloadFileHandler.ashx?fileName={1}';", this.RootUrl, fileName), true);

dopo di che non devi far altro che andare ad incrementare il contatore di 1 quando cliccano sul pulsante Get File.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.