diego78 ha scritto:
lorenzo_ ha scritto:
diego78 ha scritto:
lorenzo_ ha scritto:
diego78 ha scritto:
Intel(R) Xeon(R) CPU 3040 @ 1.86GHz EM64T Family 6 Model 15 Stepping 2 ~1867MHz

Windows 2003

2Gb RAM


ok... c'è solo un application pool configurato?

Nel caso sia più di uno, che framework è configurato?


Il server è Managed, credo un Application Pool per ogni sito, la versione configurata del framework è ASP.NET 1.1


sicuro un application pool per sito?


credo di si, in quanto quando mi è bloccato il primo sito mi è stato detto dall'assistenza che hanno riavviato l'application pool solo di quel sito, quindi credo sia così anche per gli altri


Allor, quello che ti posso dire, in base alla mia esperienza, che l'application pool multipli danno problemi (su un webserver ne ho 2 [uno per framework 2.0 e l'altro per 1.0]). Girano diverse app, e questo genera diversi errori.
Se non gestisci tu direttamente il webserver, credo sia difficile una risoluzione efficace... almeno credo.

Non penso tu possa fare tantissimo per risolvere il problema...
700 messaggi dal 18 febbraio 2002
www.dimsolutions.it
lorenzo_ ha scritto:
diego78 ha scritto:
lorenzo_ ha scritto:
diego78 ha scritto:
lorenzo_ ha scritto:
diego78 ha scritto:
Intel(R) Xeon(R) CPU 3040 @ 1.86GHz EM64T Family 6 Model 15 Stepping 2 ~1867MHz

Windows 2003

2Gb RAM


ok... c'è solo un application pool configurato?

Nel caso sia più di uno, che framework è configurato?


Il server è Managed, credo un Application Pool per ogni sito, la versione configurata del framework è ASP.NET 1.1


sicuro un application pool per sito?


credo di si, in quanto quando mi è bloccato il primo sito mi è stato detto dall'assistenza che hanno riavviato l'application pool solo di quel sito, quindi credo sia così anche per gli altri


Allor, quello che ti posso dire, in base alla mia esperienza, che l'application pool multipli danno problemi (su un webserver ne ho 2 [uno per framework 2.0 e l'altro per 1.0]). Girano diverse app, e questo genera diversi errori.
Se non gestisci tu direttamente il webserver, credo sia difficile una risoluzione efficace... almeno credo.

Non penso tu possa fare tantissimo per risolvere il problema...


mi sembra strana la cosa... anche altri server vengono configurati in questo modo
diego78 ha scritto:
lorenzo_ ha scritto:
diego78 ha scritto:
lorenzo_ ha scritto:
diego78 ha scritto:
lorenzo_ ha scritto:
diego78 ha scritto:
Intel(R) Xeon(R) CPU 3040 @ 1.86GHz EM64T Family 6 Model 15 Stepping 2 ~1867MHz

Windows 2003

2Gb RAM


ok... c'è solo un application pool configurato?

Nel caso sia più di uno, che framework è configurato?


Il server è Managed, credo un Application Pool per ogni sito, la versione configurata del framework è ASP.NET 1.1


sicuro un application pool per sito?


credo di si, in quanto quando mi è bloccato il primo sito mi è stato detto dall'assistenza che hanno riavviato l'application pool solo di quel sito, quindi credo sia così anche per gli altri


Allor, quello che ti posso dire, in base alla mia esperienza, che l'application pool multipli danno problemi (su un webserver ne ho 2 [uno per framework 2.0 e l'altro per 1.0]). Girano diverse app, e questo genera diversi errori.
Se non gestisci tu direttamente il webserver, credo sia difficile una risoluzione efficace... almeno credo.

Non penso tu possa fare tantissimo per risolvere il problema...


mi sembra strana la cosa... anche altri server vengono configurati in questo modo


Si, ma una per ogni app... io ti parlo della mia esperienza.. poi, ovviamente, potrei sbagliarmi. Come si legge da questo articolo http://www.aspitalia.com/articoli/windows2003/iis6_application_pool.aspx in teoria si possono creare infinity app.pool ... ma ovviamente dipende dall'hardware...
ripeto, per me non è un problema del sito.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.