132 messaggi dal 22 marzo 2007
Salve,
qualcuno sa dirmi come si leva sul framework 4.0 la visualizzazione dei dati in esadecimale?
mi spiego meglio. quando entro in debug sulla pagina e visualizzo i dati es. - prendo la length di un oggetto la cui lunghezza è 2 - , in debug nel code behind, il 2 lo visualizzo con questo formato: 0x00000002.
In alto, nella barra degli strumenti, c'è l'impostazione "Visualizzazione esadecimale" e non riesco a cambiarla in alcun modo.come faccio a ripristinare una situazione "normale"???
Grazie
Alx
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao, non riesco a riprodurre il tuo problema... infatti mentre sono in debugging posso normalmente abilitare e disabilire il tasto per la visualizzazione esadecimale dei numeri.

Se non riesci a disabilitarlo con le buone, prova altri sistemi più "estremi" :) Da Visual Studio, vai in Strumenti > Opzioni > Importa/Esporta Impostazioni.
Lì potrai vedere il percorso del file dei settaggi. Chiudi Visual Studio, e apri quel file con un editor di testo, ma non prima di averne fatta una copia di sicurezza.
Cerca al suo interno il valore di HexDisplay e impostalo a 0. Poi salvalo e infine riavvia Visual Studio.

ciao,
Modificato da BrightSoul il 18 luglio 2011 22.00 -

Enjoy learning and just keep making
132 messaggi dal 22 marzo 2007
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.
Io sono entrato nel file CurrentSetting seguendo la procedura da te consigliatami.aprendolo ho notato che in questo file l'unico punto dove trovo "HexDisplay" è questo ed è settato in questo modo:
<PropertyValue name="HexDisplay">0</PropertyValue>

quindi a quanto pare è già impostato a 0 :S

mmm.. la questione si complica :(
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao, purtroppo non so da cosa possa dipendere.
Temporaneamente, prova a disabilitare eventuali estensioni di Visual Studio, se ne hai.
Se proprio non riesci a risolvere il problema, come ultima possibilità prova a resettare le impostazioni di Visual Studio. Lo fai da Strumenti -> Importa/Esporta Impostazioni -> Reimposta tutte le impostazioni
Esporta le tue attuali impostazioni prima di resettarle, così le puoi recuperare velocemente se anche quest'ultima soluzione dovesse rivelarsi inutile.

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.