358 messaggi dal 11 luglio 2003
Ho usato Crystal Report per Visual Studio 2010 per la creazione di un Report.
Da quel che ho potuto capire in rete è gratuito l'uso con Visual Studio confortato anche dall'intallazione che non mi ha richiesto alcun codice di attivazione.

Ho provato ad installare il RunTime su una macchina che non ha Crystal Report e ad eseguire la mia applicazione ed il report viene generato correttamente.
Anche qui l'installazione non ha richiesto alcun codice di attivazione.

Adesso mi viene il dubbio, come è possibile che sia lo sviluppo che la distribuzione siano gratuite? questi che ci guadagnano?
Mi sono perso qualcosa?
Almeno aiutatemi ad interpretare quando scritto qui:
http://store.businessobjects.com/DRHM/store?Action=DisplayProductDetailsPage&SiteID=bobjemea&Locale=it_IT&Env=BASE&productID=110949700&resid=ThysXwoHAtcAAEtHdEsAAAA4&rests=1310547879077
Si paga solo se si tratta di "applicazioni condivise al di fuori dell'azienda o all'interno di applicazioni commerciali".
Quindi se ho una applicazione che gira solo sui pc della rete(quella della mia azienda o la rete del cliente?) ed è un'applicazione gratuita io posso usare CR senza problemi di licenza?
Che mi dite a riguardo?

No comment...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.