15 messaggi dal 11 giugno 2011
Ciao a tutti...

Volevo chiedervi una cosa dovrei creare un button Con un' altezza e una larghezza che già so, lo devo creare premendo un altro button che ho già sulla maschera.

Il button che ho si chiama crea e quando lo clicco deve apparire l'altro button sulla sinistra...qualcuno può darmi un pò di codice vi ringrazio in anticipo...

Grazie a tutti
5 messaggi dal 01 luglio 2011
Provo a rispondere banalmente e senza javascript:

Crea il secondo button direttamente nel tuo webform ma invisibile e rendilo visibile al click del primo

<asp:Button runat="server" ID="B1" Text="Button 1" />
<asp:Button runat="server" ID="B2" Text="Button 2" Visible="false" />

Protected Sub B1_Click(ByVal s As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles B1.Click
   Me.B2.Visible = True
End Sub

Modificato da softgens il 07 luglio 2011 17.49 -
15 messaggi dal 11 giugno 2011
Grazie per la risposta...cmqil linguaggio che sto usando è visual basic come dici tu è ottimo solo che io il pulsante non lo devo inserire manualmente ma automaticamente ogni volta che clicco sul pilsante me ne crea uno nuovo o una certa quantità in base a quanti me ne servono...se hai un pò di codice mi puoi aiutare??

Grazie in anticipo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.