189 messaggi dal 26 marzo 2001
Ciao,

ho un'applicazione Silverlight 4 in cui faccio vedere una lista di utenti con foto.
Se la foto non è disponibile, vorrei fare vedere una foto di default in base al sesso dell'utente.
La lista è in binding con una collection di oggetti che hanno due property, PhotoUrl e Gender.

La prima cosa che ho pensato è fare il binding della property Source del controllo Image con la property PhotoUrl e usare un converter e passare nel ConverterParameter il Gender.

Ho visto però che il ConverterParameter non supporta il binding.
Ho visto anche che Silverilght non supporta il MultiBinding, a differenza di WPF.

Ho pensato a questo punto di passare al converter l'intero oggetto con tutte le property.

E' la soluzione giusta o ci sono altre soluzioni migliori?

Grazie.
Anzi che bindare la property binda l'oggetto che contiene l'url da quello puoi leggere sia l'url che il gender ;-)

MCTS: Silverlight 4, Development
Ciao Scusate!
Sto cercando di effettuare la stessa cosa proposta nel post, mi otreste indicare come è stato risolto il problema per piacere???
Grazie

Faccio della mia ignoranza una virtù per stimolare il cervello con soluzioni alternative.
......LELO
credo dia stato risolto mettendo in binding l'intero oggetto e creando un converter custom

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.