10 messaggi dal 30 settembre 2010
Ciao!E' possibile sapere la dimensione visibile di un controllo silverlight?Mi spiego: in un progetto posiziono un rettangolo di Width e Height definite e lo allineo a sinistra con margini che lo spostano a destra.

<Rectangle HorizontalAlignment="Left" VerticalAlignment="Top" Margin="500,500,0,0" Stroke="Black" Width="150" Height="100"/>

In esecuzione vorrei un controllo tipo textbox che dica Width e Height visibile del rettangolo se ad esempio riduco la finestra del browser "tagliando" il rettangolo.

Grazie!
Modificato da grossi.giulia il 05 luglio 2011 12.01 -
in teoria si, ma la soluzione è contorta, se fai un resize della pagina che contiene il contenitore silverlight puoi passare a silverlight informazioni sulla pagina tramite javascript e con dei calcoli capire se la tua area visibile si sta riducendo, tenendo conto dello stile della pagina e del posizionamento del contenitore puoi anche capire la posizione della tua area visibile, dovrai avere un forte controllo del css della pagina, SL non è stato pensato per funzionare in questo modo, in teoria lato sl non ti dovresti preoccupare della gestione del contenitore nella pagina

MCTS: Silverlight 4, Development
10 messaggi dal 30 settembre 2010
Ti ringrazio, ma il problema che devo risolvere è leggermente diverso: mettiamo che nel progetto, oltre al rettangolo ci sia una Flotable Window; se in esecuzione sposto la flotable window sul rettangolo e lo copro parzialmente, vorrei visualizzare nella textbox width e height del rettangolo rimasto visibile.
Grazie!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.