4 messaggi dal 25 ottobre 2010
Salve ragazzi ho un piccolo problemino !
In pratica ho bisogno di inviare ad un altra pagina Id di un record appena inserito in un database access

Adesso posto il codice della pagina...

protected void Button1_Click(object sender, EventArgs e)
{

string conString = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;"
+ "Data Source=D:/Sito/Sito/App_Data/ASPNetDB.mdb";

OleDbConnection empConnection = new OleDbConnection(conString);

string insertStatement = "INSERT INTO Auto "
+ "(Marca, Modello, Carburante, Kilometri, Colore, Descrizione, HomePage, Attivo) "
+ "VALUES (?, ?, ?, ?, ?, ?, ?, ?)";

OleDbCommand insertCommand = new OleDbCommand(insertStatement, empConnection);

insertCommand.Parameters.Add("Marca", OleDbType.Char).Value = DropDownList1.SelectedValue;
insertCommand.Parameters.Add("Modello", OleDbType.Char).Value = DropDownList2.SelectedValue;
insertCommand.Parameters.Add("Carburante", OleDbType.Char).Value = DropDownList3.SelectedValue;
insertCommand.Parameters.Add("Kilometri", OleDbType.Char).Value = TextBox1.Text;
insertCommand.Parameters.Add("Colore", OleDbType.Char).Value = DropDownList5.SelectedValue;
insertCommand.Parameters.Add("Descrizione", OleDbType.Char).Value = TextBox2.Text;
insertCommand.Parameters.Add("HomePage", OleDbType.Boolean).Value = CheckBox1.Checked;
insertCommand.Parameters.Add("Attivo", OleDbType.Boolean).Value = CheckBox1.Checked;

empConnection.Open();

try
{
int count = insertCommand.ExecuteNonQuery();

}
catch (OleDbException ex)
{
lblError.Visible = true;
lblError.Text = (ex.Message);
}
finally
{

empConnection.Close();
/// Response.Redirect(string.Format("AllAuto.aspx?IdAuto={0}")); (da qui devo passare il L'idauto appena inserito)
}
}

Il problema sta nel finally quando devo effettuare il redirect su di un altra pagina, che poi mi permette di inserire le foto dell'id del record correlato della tabella..
Qualcuno può aiutarmi...???
Grazie mille...
Modificato da nicolaparlato il 01 luglio 2011 13.52 -
24 messaggi dal 19 ottobre 2010
Response.Redirect(string.Format("AllAuto.aspx?IdAuto={0}",id));

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.